KINESIOLOGIA FREQUENZIALE

CORSO TEORICO-PRATICO

Il Corso è rivolto a medici e professionisti paramedici che esercitano nel settore del benessere.

Ogni sessione di lavoro è divisa in una parte teorica dove vengono spiegati gli argomenti del corso con le tecniche di correzione proposte e in una parte pratica dove il partecipante ha la possibilità di mettere in pratica le nozioni apprese sotto la supervisione del tutor. Viene sempre dedicato ampio spazio per la discussione di eventuali difficoltà e loro correzione .

Nel corso di ogni sessione si discutono casi seguiti dai partecipanti nella propria pratica clinica quotidiana affrontati con la metodica “Kinesiologia Frequenziale” in modo da apprendere il più possibile dal corso.

Tutte le correzioni delle varie tecniche utilizzate durante il corso avvengo con il software "Frequenze Armoniche ®" ideato dal dott Antonio Librale.

IL PROGRAMMA


OBBIETTIVO DEL CORSO

La medicina occidentale vede l’uomo solo dal punto di vista biochimico e utilizza il farmaco per la terapia, trascurando così la sua componente elettrica usata solo per la diagnosi: elettrocardiogramma, elettroencefalogramma, audiometria, risonanza magnetica ne sono esempi.
Oggi, grazie alle conoscenze di fisica quantistica e alle moderne tecnologie, è possibile osservare l’uomo anche nel suo aspetto biofisico.
Le Frequenze Acustiche Meccaniche sono un metodo di riequilibrio che agisce sulla dimensione biofisica individuale alla ricerca di un equilibrio energetico a livello psico-fisico, emozionale e spirituale.
L’obiettivo del corso è d’introdurre il partecipante al metodo “Kinesiologia Frequenziale” attraverso lo studio e l’analisi di tutti i muscoli e i meridiani in relazione alla Correzione Frequenziale.
Approfondire la conoscenza delle frequenze nell’essere umano e di come attraverso le cellule ciliate si propagano ci permette di osservare come occhio-bocca-orecchio, centro del nostro equilibrio energetico, siano particolarmente sensibili alle Frequenze e di conseguenza facilmente corretti i loro disequilibri con le Frequenze Acustiche: "Frequenze Armoniche ®".
Al termine del I anno il partecipante conosce in maniera approfondita il metodo “Kinesiologia Frequenzaiale” e le tecniche di correzione con il software "Frequenze Armoniche ®" ed è in grado di applicarli sui propri clienti per ottenere un riequibrio energetico indispensabile all’uomo moderno.

Il corso ha cadenza mensile e si svolge durane il fine settimana.
Nel corso del I anno le ore di frequenza totale sono 330.